sabato 6 luglio 2013

A room with a view

Camera con vista...





...curiosiamo all'interno di questa stanza...
pizzo antico riveste il cappello di questa piccola abat jour


fiori all'angolo, un tocco di natura...



ed ecco il protagonista della stanza...



un vecchio lampadario a tre bracci impreziosito da gemme di cristallo


Nonostante i segni del tempo siano evidenti con l'affiorare della ruggine qua e la, l'eleganza e la maestosità dell'oggetto lo rendono il fulcro del quadro. 



Spero questo regalo di compleanno piaccia. Io mi sono divertita molto a realizzarlo.



3 commenti:

  1. Sono sicura che sarà stato graditissimo!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  2. ciao laura
    e' stato il mio piu' bel regalo . tanto che io e l'omo che vive con me ce lo stiamo litigando per dove metterlo. l'ho interpretata come la finestra di
    una casa al mare (il colore bianco, il pizzo, le gocce di cristallo ....il tutto che porta luce e purezza) che si affaccia su un golfo di acqua cristallina. Certo bisogna dire che quelle mani che lo hanno fatto sono magiche (pensare che sono piccole con delle dita sottili quasi da pianista) e riescono a fare tutti i lavori che nessuno mai penserebbe. sei proprio brava e sei unica in tutto ciao

    RispondiElimina
  3. Questa cornice è una favola, pensare che io ho un po' di cornici che non so che farne...sai franci, pensavo a quanto sarebbe bello se noi due fossimo così vicine da poter lavorare assieme...quante belle cose potremmo fare...:)
    Un abbraccio

    RispondiElimina