Delicati, leggeri, eleganti ma talmente fragili che trovare una destinazione per questi piccoli gioielli non è stato semplice.
Ho pensato che la loro natura preziosa potesse far diventare questi bottoni delle perle decorative.
Un cuore di filo di ferro impreziosito da cuori di madre perla.
Da un contrasto così deciso, una unione così equilibrata.
Questo cuore lo dono alla mia cara cugina Becky che mi ha regato questi bellissimi bottoni.
Ma tu sei un fenomeno e le cose che crei magiche...la leggerezza e l'eleganza dei tuoi lavori...brava Francesca e fortunata io ad essere approdata qui. Metto il tuo link nel mio blog.
RispondiEliminaUn abbraccio
Gabriella
Grazie Gabriella, sono felice di averti conosciuta e contenta che le miei creazioni ti piacciano. A presto allora!
EliminaCiao Francesca, trovo che i cuociricini di madreperla stiano benissimo nel cuore che hai creato, lo rendono elegante. Mi piace molto. Complimenti per il blog e per le tue creazioni, mi piacciono tantissimo. Mi hai tenuto compagnia in questa sera per me insonne, mi ritrovo molto nel tuo gusto e ti seguo volentieri (sono la prima su Bloglovin'!). Hai pensato di inserire google friend connect? Io mi trovo benissimo e dalla bacheca riesco a seguire tutte le novità dei blogs che seguo. Grazie per la visita.
RispondiEliminaUn abbraccio Cristina
Che bello sentire queste parole, iniziare la giornata con tutti questi complimenti mi rallegra!
EliminaPurtroppo non sono molto brava con la tecnologia, ho appena messo Bloglovin' ma non so precisamente come funzioni, e non riesco invece ad inserire google friend connect! che frana!!!!!Cercherò di farmi aiutare da qualcuno!
Grazie Cristina e buona giornata