lunedì 9 settembre 2013

Thinking of Christmas...

Christmas decorations...

Mi sono trovata tra le mani un sacchettino di orecchini spaiati ed ho subito pensato a farne delle decorazioni for my Christmas Tree.


Alcuni li ho smantellati, altri sono riuscita ad utilizzare parte della struttura originale.


Perline, cristalli di un lampadario vintage ed un pò di spago...



Decorazioni pronte per essere appese al mio albero, rigorosamente sintetico...


...non potrei mai pensare di uccidere un figlio della natura solo per abbellire la mia casa durante le feste natalizie. E se vi dovesse mancare il profumo di abete perché non fare ricorso ad un home spray alla fragranza di bosco!

Love Nature...always...

3 commenti:

  1. Che belle decorazioni Francesca, il tuo albero sarà magnifico, dolce ed elegante. Ti racconto una storia a proposito di alberi. Avevo un amico carissimo che un giorno si ammalò gravemente. Prima di andarsene mi pregò di andare nel giardino della sua casa in montagna, di prendere un piccolo pino che aveva preso piccolissimo in Finlandia e aveva piantato nel giardino. Mi fece promettere che lo avrei fatto crescere in suo ricordo. Feci quello che mi disse...il pinetto era una decina di cm...lo tolsi delicatamente dalla terra facendo attenzione a non rovinare le radici, gli chiesi scusa per tutto il disagio che gli procuravo e lo portai a casa. Lo battezzai Giovanni..il nome del mio amico e lo piantai in vaso perchè la casa dove abitavo non era mia e sapevo di dover traslocare. Da allora ho dovuto traslocare 6 volte e Giovanni mi ha sempre seguito nel suo vaso che ogni anno era un pò più grande. Oggi è un bellissimo albero, è ancora in vaso perchè ho sempre il terrore di dover ancora traslocare e toglierlo dalla terra adesso sarebbe un problema viste le dimensioni. Ogni anno il vaso cresce e lui sta benissimo. ...:)
    Ti abbraccio forte forte, sono contenta che sei tornata.
    Gabriella

    RispondiElimina
  2. Sono certa che l'alberino Giovanni sta benissimo anch in vaso, l'importante è avere qualcuno che gli da amore. Perchè non fai un bel post all'insegna dell'amicizia e dell'amore per la natura? Magari ci fai conoscere anche Giovannino.
    Un abbraccio a presto
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Ottima idea Francesca...lo preparo subito
    Bacione Gabriella

    RispondiElimina