martedì 18 giugno 2013

Wine crates

Amo il vino e da buona consumatrice ho in casa parecchie casette per le bottiglie.
Non le ho mai gettate nella speranza mi venisse qualche idea per il loro ri-utilizzo ed ecco l'idea!


Ho tantissimi nastri e nastrini in casa che uso per i miei handmade hobbies ma non sapevo dove e come archiviarli. E così ho pensato di utilizzare una cassetta. Che ne dite?


E' bastato fare due piccole canalette laterali ed ho utilizzato una barra di ferro per sostenere i rotoli di nastro.


Io lo trovo molto utile ed anche carino come espositore. Spero vi piaccia.

A presto
Fran

1 commento:

  1. Che bella idea!
    E poi, oltre ad essere bella a vedersi, è anche utilissima, almeno i nastri sono ben visibili e a portata di mano.
    Un bacio
    Laura

    RispondiElimina